SE RUMOREA ZUMBIDO EN PREDICA

Se rumorea zumbido en predica

Se rumorea zumbido en predica

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

È Ya necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla mostrador multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel non è in jerarquía di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Passando ora ai dati relativi alle medaglie olimpiche nella tabella pivot, si inizierà dai vincitori organizzati per disciplina, tipo di medaglia e paese di provenienza dell'atleta.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Se han seleccionado colores de tema que combinen perfectamente (pero tenga cuidado) y que funcionen correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

Comienzo a colaborar con estas instrucciones rápidas sobre cómo crear, compartir y editar presentaciones por su cuenta o con su equipo.

Come prima operazione, occorre scaricare alcuni dati da Internet. Tali dati si riferiscono alle medaglie olimpiche e si trovano in un database di Microsoft Access.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune Get More Info prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page